Fundamenta Investment Foundation: raccolta di capitale in eccesso

Nella sua terza apertura, la Fundamenta Group Investment Foundation ha raccolto 189 milioni di franchi svizzeri di nuovi capitali; l'obiettivo era di 150 milioni di franchi.

La raccolta di capitale della Fundamenta Group Investment Foundation è stata significativamente oversubscribed (Immagine: Pixabay)

Grazie alla forte domanda, il volume obiettivo di 150 milioni di franchi è stato superato e ha raggiunto 189 milioni di franchi, secondo la Fondazione d'investimento del Gruppo Fundamenta. La base degli investitori è stata ampliata a 120 fondi pensione.

La fondazione d'investimento intende utilizzare il ricavato dell'emissione per ampliare ulteriormente il portafoglio del gruppo d'investimento Swiss Real Estate, che si concentra su investimenti diretti in immobili ad uso abitativo e commerciale in Svizzera. Il portafoglio consiste attualmente di 18 proprietà esistenti e tre progetti di sviluppo in corso. Con i nuovi fondi, il portafoglio immobiliare può essere ampliato a più di mezzo miliardo, dice Fundamenta. (ah)

(Visitato 374 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento