Moneypark: più attenzione alle cooperazioni

Il fornitore di mutui Moneypark vuole intraprendere più cooperazioni in futuro. Shahram Shad sta assumendo il nuovo ruolo di responsabile delle grandi partnership B2B.

Shahram Shad (Fonte: Moneypark)

Per scalare e sviluppare ulteriormente i suoi servizi immobiliari e ipotecari, Moneypark intende affidarsi ancora di più a cooperazioni in futuro, come quella recentemente concordata con Credit Suisse e Pricehubble. Questo porterà a una nuova divisione delle responsabilità all'interno della direzione: Shahram Shad assumerà il nuovo ruolo di Head of B2B Large Partnerships a partire dal 1° gennaio 2022 e sarà responsabile delle cooperazioni esistenti con Credit Suisse e Helvetia, nonché delle nuove partnership in corso di negoziazione e acquisizione. Shad è con Moneypark da otto anni e da quattro è responsabile delle vendite nella Svizzera tedesca e in Ticino.

Sempre a partire dal 1° gennaio, Moneypark vuole armonizzare la gestione e la responsabilità della consulenza ipotecaria, immobiliare e pensionistica in tutta la Svizzera. Stéphan Mischler, che lavora da 14 anni nell'organizzazione di Moneypark/DL e da quattro anni è responsabile delle vendite per la Svizzera occidentale, assumerà la carica di responsabile delle vendite per tutta la Svizzera. Egli guiderà l'organizzazione delle vendite in tutte e tre le parti del paese. (ah)

(Visitato 437 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento