Residenza senior: acquisizioni a Berna e Zurigo

La Senioresidenz ha acquisito due proprietà per una vita adatta all'età nella zona di Zurigo e Berna.

La residenza per anziani espande il portafoglio (Immagine: depositphotos)

Le due proprietà che Senioresidenz ha acquistato offrono un totale di 40 appartamenti adatti all'età e senza barriere. La società immobiliare stima l'investimento totale a circa 27 milioni di franchi.

Secondo Senioresidenz, la prima proprietà è un nuovo edificio di appartamenti con 16 unità (2,5 e 3,5 camere) e aree di servizio per fisioterapia, pedicure e parrucchiere. La superficie totale è di oltre 1.000 mq. Un contratto di locazione è stato concluso con un operatore professionale fino al 2041, informa ancora Senioresidenz. L'autenticazione notarile e il trasferimento di proprietà per questa proprietà hanno già avuto luogo.

La seconda proprietà è un nuovo edificio con 24 unità residenziali adatte all'età (da 1 a 3,5 stanze) e aree gastronomiche; la superficie totale è di circa 2.200 mq. Il completamento del progetto è previsto per l'autunno 2023, e Senioresidenz prenderà in consegna la proprietà su una base chiavi in mano dopo la fine della costruzione. Secondo la società, il contratto di acquisto è già stato autenticato. (ah)

(Visitato 326 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento