Wüest Partner espande la partnership

La società di consulenza immobiliare Wüest Partner ha nominato Jacqueline Schweizer, Christoph Axmann e Rüdiger Hornung nella sua partnership.

Wüest Partner espande la partnership (Immagine: Rawpixel - depositphotos)

Jacqueline Schweizer è con Wüest Partner dal 2012. Come geografo, è specializzata, tra le altre cose, nella modellazione e nell'analisi di questioni spaziali, e negli ultimi anni ha anche portato avanti lo sviluppo di applicazioni, dice la società di consulenza.

Anche Christoph Axmann (MRICS) è entrato in Wüest Partner nel 2012. L'ingegnere industriale è specializzato nella valutazione di portafogli, proprietà individuali e speciali, nella consulenza strategica nella gestione immobiliare e nello sviluppo di applicazioni nel campo dei metodi di valutazione e della gestione del portafoglio.

Rüdiger Hornung è entrato in Wüest Partner nel 2018 e dirige l'ufficio di Monaco della società. L'architetto ed economista immobiliare (EBS) è Fellow della RICS dal 2014 e si occupa di temi come la sostenibilità, il cambiamento climatico e l'ESG (Environment, Social, Governance) nel settore immobiliare.

Schweizer, Axmann e Hornung sono stati nominati nella partnership con effetto dal 1° gennaio 2022. (ah)

(Visitato 833 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento