Admicasa completa la ristrutturazione

Admicasa Holding integra Etzel Immobilien AG e nomina un nuovo direttore finanziario. Allo stesso tempo, la società del gruppo von Gunten Baumanagement ha ricevuto un nuovo amministratore delegato.

Umstrukturierung
Admicasa completa la ristrutturazione (Immagine iconica: stockasso - depositphotos)

Il consiglio di amministrazione di Admicasa Holding ha completato una serie di misure di ristrutturazione e ora vede il gruppo "in una posizione promettente per il futuro", come afferma il presidente del consiglio Beat Langenbach.

Secondo la società, l'ultimo passo è stato l'integrazione di Etzel Immobilien AG in Admicasa Immobilien AG. Il pacchetto azionario di Etzel Immobilien sarà convertito in Admicasa Service AG. L'obiettivo dell'integrazione è offrire servizi più efficienti e uniformi all'interno del gruppo, secondo Admicasa.

La società immobiliare annuncia inoltre che Nicolas von Gunten (28 anni) diventerà il nuovo CFO (Chief Finance Officer) di Admicasa Holding a partire dal 1° luglio 2022. L'economista aziendale, che ha studiato all'Università di Zurigo, succede a Christoph Bruhin, che ha ricoperto la posizione durante la ristrutturazione. Nicolas von Gunten lavora per Admicasa già dallo scorso ottobre e da allora si è preparato per il suo nuovo ruolo. Christoph Bruhin non lascia Admicasa: secondo il Consiglio di Amministrazione, si occuperà di vari progetti strategici e operativi presso le società del Gruppo.

C'è stato un cambio al vertice della società del Gruppo Admicasa von Gunten Baumanagement: Roland Eberle è il nuovo CEO (Chief Executive Officer) dall'inizio di giugno. Il 54enne succede al fondatore della società e azionista di riferimento di Admicasa Markus von Gunten. In precedenza Eberle ha diretto l'ufficio di Zurigo di Eiffage Suisse. (ah)

(Visitato 536 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento