Nuovo membro del Consiglio di amministrazione per HRS Holding

HRS Holding ha nominato Fabian Hotz, imprenditore di Zugo, nel suo Consiglio di Amministrazione. Succede al dottor Arthur Wettstein, che si è dimesso dopo undici anni di permanenza nel Consiglio di amministrazione.

Fabian Hotz (Fonte: HRS Holding)

Con la nuova nomina, la competenza nel settore della digitalizzazione e della gestione del marchio aumenta nel consiglio di amministrazione, afferma HRS Holding.

Dal 2008 Fabian Hotz è l'unico proprietario del Gruppo Hotz, che opera nei settori del marchio e della strategia aziendale, della trasformazione e della digitalizzazione. Ha assunto la nuova carica di membro del Consiglio di Amministrazione di HRS Holding il 21 giugno 2022, succedendo al dottor Arthur Wettstein, che ha rassegnato le dimissioni. Era membro del Consiglio di amministrazione dal 2011.

Il Consiglio di amministrazione dell'HRS è composto da sette membri: Roland Eberle (Presidente), Martin Kull (CEO e Proprietario, Delegato e Vice Presidente), Rebecca Kull (COO e Proprietario), Ernst Schär, Barend Fruithof, Andreas Rickenbacher e Fabian Hotz. (ah)

(Visitato 940 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento