Il Fondo europeo di Swiss Life raccoglie poco meno di 43 milioni di euro

Un aumento di capitale ha portato 42,8 milioni di euro nelle casse del fondo immobiliare Swiss Life REF (CH) European Properties. Il fondo utilizza i proventi per finanziare le acquisizioni.

Europafonds der Swiss Life
Il fondo europeo di Swiss Life ha raccolto quasi 43 milioni di euro dagli investitori (Immagine: Photocreo - depositphotos)

Swiss Life Asset Managers annuncia che è stato completato con successo l'aumento di capitale di Swiss Life REF (CH) European Properties, effettuato dall'8 al 21 settembre 2022.

Con un rapporto di sottoscrizione di 14:1, è stato emesso un numero massimo di 388.888 unità, il prezzo era di 110 euro per unità. Con il pagamento del 28 settembre, sono in circolazione oltre 5,8 milioni di quote del fondo.

In totale, il nuovo denaro ammonta a 42,8 milioni di euro; secondo Swiss Life, i proventi saranno utilizzati per l'acquisizione di immobili e progetti. Il fondo detiene attualmente 19 immobili in nove Paesi europei (esclusa la Svizzera) per un valore di mercato di 710,2 milioni di euro. (ah)

(Visitato 304 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento