Diener Syz Real completa il progetto in Cina
Diener Syz Real Estate ha completato un importante progetto a Guiyang, in Cina. Secondo la Diener Syz, il capitale è stato rimborsato agli investitori con un IRR del 21,9 per cento e un multiplo di 1,70. Il progetto è stato completato nel primo trimestre del 2010.
Il progetto Shangwugang consiste in due torri di uffici, tre edifici residenziali e un centro commerciale con una superficie lorda totale di 200.000 mq. È circondato da una grande area verde e ha ricevuto l'accreditamento China-2-Star Green Building.
Shangwugang si trova a 300 metri da una stazione ferroviaria ad alta velocità che è entrata in funzione nel dicembre 2014. La nuova linea riduce i tempi di viaggio tra Guiyang e Guangzhou, il centro del delta del fiume Pearl, da 20 a quattro ore. Guiyang è il centro economico e la capitale della provincia di Guizhou nel sud-ovest della Cina.
Diener Syz Real Estate ha realizzato il progetto con uno sviluppatore locale, la quota nella joint venture è del 25%. I costi totali del progetto della prima fase ammontavano a 75 milioni di dollari USA. (ah)