Acron acquista un immobile per anziani a Houston

Acron investe 97,2 milioni di dollari nell'acquisto e nell'espansione di una proprietà negli Stati Uniti.

Visualizzazione del campus di Houston (Immagine: Acron)

La proprietà è una struttura di residenza assistita e di assistenza ai malati di Alzheimer esistente e stabilizzata a Cypress-Fairbanks, un quartiere di Houston, in Texas. Nei prossimi due anni, la proprietà sarà sviluppata in un campus simile a un resort con un totale di 230 unità residenziali. Acron collabora al progetto con i suoi partner MedCore Partners e Integral Senior Living (ISL). Spring Cypress Senior Living è il quinto investimento della serie di investimenti di Acron nel settore della terza età negli Stati Uniti. Acron offre agli investitori un tasso di rendimento interno (IRR) di 12,7 % all'anno fino alla chiusura dell'investimento nel 2026.

Un moderno complesso residenziale per anziani con un totale di 138 unità abitative indipendenti, 65 unità abitative assistite e 27 unità di assistenza alla memoria sarà costruito su un campus per anziani di circa 79.400 metri quadrati. Il completamento del progetto è previsto per la metà del 2024. Secondo Acron, il mercato locale presenta una significativa carenza di opzioni di vita per anziani, pari a 951 unità di vita indipendente entro il 2025.

La proprietà è stata trasferita alla società lussemburghese Acron US Real Estate Investment II S.C.S., alla quale possono partecipare investitori professionali. (aw)

(Visitato 220 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento