Piattaforma digitale per investitori istituzionali
Roland Vögele e Sacha Deutsch di MV Invest AG lanciano www.immovestore.ch, la prima piattaforma immobiliare digitale per investitori istituzionali in Svizzera.

Immovestore - la parola è composta da real estate, investor e store - è, secondo i promotori, il primo marketplace digitale nel settore immobiliare per investitori istituzionali. L'obiettivo è migliorare il networking tra gli investitori e creare trasparenza nell'intermediazione delle proprietà immobiliari. "Il successo delle transazioni è sempre legato alla fiducia e a informazioni precise", affermano Roland Vögele e Sacha Deutsch. "Immovestore pensa un passo avanti e vuole affermarsi come componente di peso di un mercato immobiliare professionale".
Uno degli elementi di Immovestore è un mercato online facile da usare, chiaro e trasparente per le proprietà immobiliari. Inoltre, Immovestore intende affermarsi come luogo di incontro digitale per gli investitori istituzionali interessati ai fondi immobiliari svizzeri e alle società per azioni immobiliari. Gli aspetti legali e la qualità dei servizi sono garantiti da un "partner legale", lo studio legale Meyerlustenberger Lachenal. (ah)