Wüest Partner AG nomina quattro nuovi soci

Wüest Partner ha nominato Robert Weinert, Andreas Häni, Nico Müller e Vincent Clapasson soci della società di consulenza immobiliare a partire dal 1° gennaio.

I quattro nuovi partner (Immagine: Wüest Partner)

Robert Weinert ha studiato all'Università di San Gallo (HSG) e ha poi conseguito il dottorato sia all'HSG che all'Università del Nuovo Galles del Sud a Sydney. Lavora in Wüest Partner dal 2010, dove da diversi anni è responsabile del monitoraggio immobiliare e co-responsabile del team di ricerca.

Andreas Häni (MRICS) ha studiato architettura al Politecnico di Zurigo e lavora in azienda dal 2014. La sua attività si concentra sulla valutazione di portafogli, immobili singoli e speciali, sulla consulenza strategica nell'ambito dello sviluppo di progetti e della gestione immobiliare, nonché sullo sviluppo di applicazioni.

Nico Müller (MRICS e membro ULI), valutatore immobiliare accreditato e specializzato in acquisizioni, dismissioni, finanziamenti e valutazioni di portafoglio, è entrato a far parte di Wüest Partner nel 2015 dopo aver studiato architettura al Politecnico di Zurigo. Müller fornisce consulenza sulla strategia immobiliare e di portafoglio, sullo sviluppo di progetti, sulla legislazione edilizia e sulle normative di mercato.

Vincent Clapasson, valutatore immobiliare accreditato e diplomato all'"Institut d'études Immobilières" di Ginevra, è entrato a far parte di Wüest Partner come direttore nel 2020 e dirige l'ufficio di Ginevra dal gennaio 2022. Ha esperienza nelle aree delle valutazioni di portafoglio e individuali di tutti i tipi di immobili e progetti. Sviluppa inoltre strategie immobiliari e conduce studi di fattibilità. (bw)

(Visitato 1.603 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento