San Gallo ha trovato un nuovo responsabile per l'ufficio di ingegneria strutturale

Il governo del Cantone di San Gallo ha assegnato a Erol Doguoglu il posto vacante di responsabile dell'ufficio di ingegneria strutturale. L'architetto è attualmente il capomastro cantonale del Canton Turgovia.

Erin Doguoglu (Immagine: Cantone di San Gallo)

Erol Doguoglu inizia il suo nuovo lavoro il 1° maggio. Ha lavorato in diversi studi di progettazione e architettura, anche come membro della direzione o socio. Per sei anni ha già lavorato come architetto comunale presso l'ufficio di ingegneria strutturale della città di San Gallo. Dal 2015 dirige l'ufficio cantonale di ingegneria strutturale in Turgovia.

Doguoglu ha completato gli studi di architettura presso il Politecnico di Zurigo. Ha conseguito un diploma post-laurea in gestione aziendale presso l'Università di Scienze Applicate di San Gallo e dovrebbe ottenere un CAS in mediazione presso l'Università di Friburgo nel 2023.

A San Gallo, Doguoglu succede a Michael Fischer. Fischer ha lasciato il Dipartimento costruzioni e ambiente del Cantone all'inizio di dicembre. All'epoca, il suo datore di lavoro annunciò che c'erano state "divergenze di opinione sulla conduzione del suo ufficio". (aw)

(Visitato 527 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento