Swiss Life AST: il gruppo d'investimento ha superato di quasi due volte le sottoscrizioni all'apertura
In occasione dell'apertura del gruppo d'investimento Real Estate Switzerland ESG, il volume previsto di 350 milioni di franchi svizzeri è stato superato di quasi due volte, come ha appreso IMMOBILIEN Business.

Il numero di investitori è passato da 470 a circa 500. All'apertura hanno partecipato in totale 120 istituzioni di previdenza per i dipendenti. Secondo la Fondazione d'investimento Swiss Life, il capitale raccolto verrà utilizzato per ridurre la leva finanziaria in base al Acquisizione del portafoglio a dicembre nonché per ulteriori acquisizioni e investimenti di portafoglio. L'inaugurazione ha avuto luogo dal 1° febbraio al 15 marzo, il I diritti saranno emessi il 5 aprile 2023.
Alla fine di febbraio 2023, il gruppo d'investimento detiene un totale di 270 immobili con un valore di mercato di 4,2 miliardi di franchi svizzeri. L'attenzione è rivolta agli immobili residenziali nelle città svizzere e nei loro agglomerati. Dal suo lancio nel 2009, il gruppo d'investimento ha registrato una performance di 5,54% all'anno. Il tasso di occupazione è di 98%. (aw)