Swiss Property: due nuovi ingressi nella piattaforma di investimento tedesca
Swiss Property AG, con sede a Zurigo, annuncia due nuovi ingressi di personale per lo sviluppo della sua piattaforma di investimento tedesca. Nadine Kratzer (37 anni) è ora a bordo come responsabile delle relazioni con i clienti e Thomas Kübler (43 anni) come responsabile degli investimenti.

Nadine Kratzer lavora da aprile per Swiss Property Deutschland GmbH a Monaco. Il suo compito è quello di costruire una piattaforma di clienti istituzionali. Negli ultimi undici anni ha lavorato per Catella a Monaco come responsabile delle relazioni con i clienti istituzionali. Ha un'esperienza professionale nella creazione e nella gestione di relazioni con clienti istituzionali per un volume di 5 miliardi di euro. Anche Thomas Kübler proviene dalla società immobiliare svedese Catella, che opera nella gestione patrimoniale a Monaco. Dal 2016 Kübler era responsabile della gestione del portafoglio.
Swiss Property AG, specialista in edifici residenziali multipiano in legno, ha annunciato la sua espansione in Germania a febbraio. (IB ha riferito). (aw)