Cambiamento nella gestione di Avobis
Stefan Gautschi è il nuovo co-CEO del Gruppo Avobis. L'ex membro del consiglio di amministrazione succede a Patrick Schmid, che lascia l'azienda immobiliare.

Stefan Gautschi è stato nominato co-CEO del Gruppo Avobis a partire dal 17 aprile. Egli guiderà l'azienda insieme a Sandro Sulcis, ha annunciato Avobis. Gautschi è stato in precedenza membro del Consiglio di Amministrazione del gruppo immobiliare, mandato che ha ora lasciato.
Gautschi è responsabile del COO, delle finanze, dell'IT e dell'innovazione nell'ambito della doppia leadership. Il Sulcis rimane responsabile dell'area clienti, dello sviluppo del mercato e della crescita.
Il predecessore di Gautschi nella posizione di co-CEO, Patrick Schmid, ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale al di fuori del Gruppo Avobis, secondo quanto dichiarato dall'azienda. Il consiglio di amministrazione si attiene alla struttura di co-CEO, in quanto consente di concentrarsi sulla crescita e sulle prestazioni contemporaneamente e indipendentemente l'uno dall'altro. (ah)