Zurigo: Jelmoli diventa l'inquilino principale di "The Circle
Il Circle dell'aeroporto di Zurigo ha trovato un altro inquilino di riferimento: Jelmoli - The House of Brands si trova nell'area commerciale del grande progetto.
Flughafen Zürich AG ha annunciato che Swiss Prime Site e la sua società del gruppo Jelmoli - The House of Brands si sono assicurati un ulteriore anchor tenant per l'area commerciale di The Circle. Il grande magazzino premium sarà quindi presente in un totale di tre sedi all'aeroporto di Zurigo a partire dal 2019.
Flughafen Zürich AG, Swiss Prime Site e Jelmoli intendono comunicare ulteriori informazioni nella prossima settimana.
In agosto, l'aeroporto di Zurigo aveva annunciato, di realizzare la seconda fase del progetto su larga scala più velocemente del previsto. Dufry era stata precedentemente assicurata come anchor tenant per il modulo "Brands & Dialogue". All'epoca, i responsabili del progetto avevano dichiarato di essere in trattativa con "altre parti interessate". Oltre a Jelmoli e Dufry, sono già stati confermati come inquilini l'Ospedale universitario di Zurigo, la catena alberghiera Hyatt, la casa di moda Grieder, lo Swatch Group e Caviar House & Prunier. (ah)