Migros Aare: Nuovo responsabile dello sviluppo, della costruzione e delle operazioni
Heinz Rüedi entrerà a far parte della Direzione generale della Cooperativa Migros Aare a gennaio 2017 e assumerà la direzione della divisione Sviluppo, Costruzione e Operazioni (EBB).

Heinz Rüedi succede a Markus Burren, che si ritirerà alla fine dell'anno, come nuovo membro del Consiglio di amministrazione di Migros Aare.
Recentemente, Heinz Rüedi è stato responsabile dell'espansione, della pianificazione e dello sviluppo all'interno della direzione Centri commerciali e immobili di Migros Aare. È entrato in azienda nel 2009 come Expansion Project Manager, per poi dirigere la gestione degli affitti e degli immobili.
Prima di entrare in Migros Aare, Rüedi è stato, tra l'altro, docente presso la Scuola superiore di ingegneria e architettura di Berna e responsabile dei servizi immobiliari dell'Inselspital di Berna. Dopo aver completato l'apprendistato come disegnatore strutturale, Rüedi si è laureato come architetto FH e in seguito ha continuato la sua formazione mentre lavorava, tra cui un Executive MBA in General Management presso l'Università di Scienze Applicate di Berna.