Curem: Jessica Brackmann diventa nuovo co-direttore amministrativo

L'ex manager di Procimmo Jessica Brackmann succede a Leta Bolli nella gestione di Curem all'Università di Zurigo.

Dal 1° ottobre, Jessica Brackmann succederà a Leta Bolli come co-responsabile di Curem insieme ad Alice Hollenstein. In questo ruolo sarà responsabile, tra l'altro, della gestione del MAS nel settore immobiliare. "Desideriamo ringraziare sinceramente Leta Bolli per l'eccellente lavoro svolto e per il successo della gestione del MAS nel settore immobiliare nel corso degli anni", scrive Curem in un comunicato.

In precedenza, Brackmann è stata membro del Comitato esecutivo e CIO di Procimmo SA. È laureata in architettura e in economia immobiliare presso l'International Real Estate Business School (Irebs) dell'Università di Regensburg. "Con la sua vasta esperienza negli investimenti immobiliari, nella gestione di asset e portafogli e nelle transazioni, sarà una risorsa preziosa per il nostro centro", si legge nel comunicato stampa.

Il Curem - Centre for Urban & Real Estate Management ha sede presso l'Università di Zurigo. Offre formazione e svolge attività di ricerca nel campo della gestione immobiliare e dello sviluppo territoriale. La missione dell'istituzione comprende lo sviluppo dell'ambiente costruito con l'obiettivo di ottimizzare il benessere. (aw)

(Visitato 815 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento