Baden: Affittati altri spazi nel complesso di uffici "Konnex
Il gruppo tecnologico francese Schneider Electric ha affittato 362 metri quadrati nel "Konnex" di Baden, secondo la SPGI di Zurigo.

La SPGI di Zurigo ha affittato un altro spazio per il proprietario nel complesso di uffici "Konnex" a Baden (AG). Secondo il consulente immobiliare, il gruppo elettrotecnico francese Schneider Electric occuperà 362 metri quadrati nell'edificio. Il concetto di sostenibilità dell'immobile per uffici è stato un fattore decisivo nella decisione, scrive SPGI. "Konnex" ha ottenuto le certificazioni LEED Gold e Minergie, è completamente a zero emissioni di CO2 grazie a un impianto fotovoltaico ed è collegato alla rete di teleriscaldamento. Il contratto di locazione avvicina Schneider ai propri obiettivi di sostenibilità. L'azienda si trasferirà in uno spazio al 3° piano dell'edificio longitudinale. L'allestimento dell'inquilino inizierà all'inizio del 2024.
Dopo la ristrutturazione totale, nel Konnex saranno disponibili circa 35.000 metri quadrati di spazi commerciali. Secondo SPGI, oltre 50% dello spazio sono attualmente affittati. Il mix di utenti è attualmente composto da uffici, uffici serviti, conferenze, appartamenti serviti, un centro ambulatoriale, una scuola, un club di boxe e molto altro. (aw)