Davos: l'Hotel Flüela ha riaperto sotto la bandiera di Hyatt

Il tradizionale Hotel Flüela Davos ha riaperto con il marchio The Unbound Collection by Hyatt dopo una ristrutturazione. È il terzo hotel Hyatt in Svizzera.

Vista sul Post Bar Lounge del rinnovato Hotel Flüela di Davos (Fonte: Hyatt)

La catena alberghiera statunitense Hyatt ha completato la ristrutturazione del tradizionale Hotel Flüela nel centro di Davos e ha inaugurato l'albergo con il marchio Unbound Collection poco prima di Natale.

L'hotel di lusso esiste dal 1868, il che lo rende uno degli alberghi più antichi della località di sport invernali. Benno Geruschkat, Area Vice President di Hyatt, descrive l'hotel come una posizione strategica per la crescita del portafoglio di lusso di Hyatt in Europa. Davos, sede del rinomato World Economic Forum, è una destinazione d'affari e di vita fiorente e riconosciuta a livello mondiale, afferma Geruschkat.

Dopo la ristrutturazione, l'Hotel Flüela Davos comprende 51 camere e suite, un'area conferenze di 485 metri quadrati, un'area benessere con saune e piscina coperta e diversi punti di ristoro. Secondo le informazioni precedenti Hyatt ha firmato un contratto di franchising per l'hotel con Davos Luxury Properties AG. (ah)

(Visitato 337 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento