Pom+ amplia il team di gestione

Tanja Pohle entra a far parte del team di gestione e della cerchia dei partner della società di consulenza.

Tanja Pohle (Immagine: Pom+)

Secondo un comunicato stampa, Tanja Pohle è entrata a far parte di Pom+ Consulting AG come nuovo partner e membro del consiglio di amministrazione a partire dal 1° gennaio. Nel suo precedente ruolo di responsabile della Service Unit Organization & Processes, ha creato una nuova offerta di consulenza nell'area delle soluzioni per il posto di lavoro presso Pom+. "La pandemia di coronavirus ha ulteriormente aumentato e modificato in modo permanente la domanda di uffici intelligenti e di nuovi concetti di lavoro", afferma il Managing Partner Giuseppe Bilotta. Con la sua nomina a Partner e come nuovo membro del Comitato esecutivo, le sue conoscenze ed esperienze saranno ora convogliate nella gestione strategica dell'azienda.

Pohle lavora in Pom+ dal 2013, dapprima come consulente senior nell'area della consulenza ai clienti e successivamente come responsabile di divisione, dove è stata tra l'altro responsabile della gestione della qualità per il Mall of Switzerland. Nel 2019 ha assunto la direzione del team di sviluppo organizzativo e dei processi.

Dopo essersi laureata in ingegneria civile presso l'Università Tecnica di Berlino, ha conseguito un dottorato in scienza della gestione delle costruzioni presso il Politecnico di Zurigo sul tema della gestione del rischio e successivamente un MBA in ingegneria aziendale presso l'Università di San Gallo. (aw)

(Visitato 349 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento