Permesso di costruire legalmente vincolante per il progetto di nuova costruzione "Bluemenau" a Flawil SG
La azemos property ag di Frauenfeld ha recentemente ottenuto l'autorizzazione per il progetto di nuova costruzione "Bluemenau" a Flawil (SG). Verranno costruiti 44 condomini e 3 case bifamiliari.

I condomini e le case bifamiliari di alta qualità, da 2,5 a 6,5 locali, promettono spazi abitativi moderni e confortevoli in un quartiere residenziale adatto alle famiglie e privo di traffico. Le planimetrie ben progettate offrono ai futuri residenti molto spazio e flessibilità.

Il rilascio della licenza edilizia per la prima fase di costruzione segna un'importante pietra miliare nella realizzazione del progetto ed è il risultato di un intenso processo di pianificazione urbanistica (preparazione di un piano guida di sviluppo) e architettonica.

È particolarmente degno di nota il fatto che il progetto si inserisca nelle strutture esistenti del quartiere in modo sostenibile e architettonicamente integrativo. Inoltre, la qualità del luogo è rafforzata dall'adeguata integrazione degli edifici e dalla densificazione socialmente responsabile.

La commercializzazione del nuovo progetto edilizio della Büchler AG di Niederuzwil inizierà a breve. Il cliente, azemos property ag, ha sviluppato il progetto insieme allo studio di architettura atelier ww di Zurigo.