Stéphane Maquaire è il nuovo CEO di Manor
Il Gruppo Manor ha nominato Stéphane Maquaire amministratore delegato con effetto dal 16 gennaio. Succede a Bertrand Jungo, che è stato CEO di Manor dal 2006.

Stéphane Maquaire è stato recentemente presidente esecutivo del Gruppo Vivarte (2016) e del Gruppo Monoprix (2010-2016), di cui è entrato a far parte nel 2008 come direttore finanziario e dello sviluppo. In precedenza, ha lavorato presso Unibail-Rodamco come direttore operativo della divisione Centri Commerciali Francia. Maquaire aveva iniziato la sua carriera presso Arthur Andersen.
Maquaire subentra a Manor a Bertrand Jungo, che era stato CEO dal 2006 e lavorava per l'azienda dal 1990. Jungo vuole affrontare nuove sfide professionali, afferma Didier Maus, presidente del Gruppo Maus Frères, che comprende Manor. "Siamo dispiaciuti per la sua partenza, ma siamo anche lieti di dare il benvenuto a Stéphane Maquaire, che conosce tutti gli aspetti della distribuzione europea e continuerà a sviluppare l'azienda sulle basi gettate dal suo predecessore." Secondo Maus, Manor sta attualmente portando avanti importanti progetti, in particolare nel settore dell'e-commerce.
Maquaire è originario dell'Alsazia e si è formato come ingegnere all'Ecole Nationale des Ponts et Chaussées; è anche membro del consiglio di amministrazione dell'Institut Français de la Mode.