Zurigo: chiarito il futuro del grande spazio di ristorazione sulla Europaallee

Migros rinuncia al prestigioso progetto "Bridge" di 2.000 metri quadrati in una posizione di rilievo di Zurigo. L'area di vendita al dettaglio non ha soddisfatto le aspettative.

Migros Bridge Zürich Europaviertel
Ingresso del "Ponte" su Europaallee (Immagine: IB)

Il 1° gennaio, Pons Culinaris AG rileverà il concetto di gastronomia e vendita al dettaglio di prodotti alimentari "Bridge" dalla Cooperativa Migros di Zurigo. Migros ha annunciato in un comunicato stampa che verranno mantenuti il concetto e l'ubicazione sulla Europaallee. Pons Culinaris è sostenuta da un'associazione di imprenditori della ristorazione e rivenditori di generi alimentari di Zurigo. Con offerte come Pasta Mercato, gli operatori sono già presenti in questa sede e sono attivi anche in altri luoghi di Zurigo, come Lily's nella zona di Löwenbräu e il ristorante Markthalle nel Viadukt.

Secondo la dichiarazione, il concetto esistente di "Bridge" sulla Europaallee sarà "ulteriormente sviluppato". Migros Zurigo ha aperto il Bridge nell'aprile del 2021, ma il problema sembra essere che l'area di vendita al dettaglio del Bridge ha deluso le aspettative, mentre l'offerta di ristorazione è diventata sempre più popolare. "In considerazione della tendenza alla ristorazione, Migros Zurigo ha deciso di cedere a nuove mani il popolare luogo di incontro sulla Europaallee".

Da tempo si specula sul futuro di questo spazio di 2.000 metri quadrati accanto alla stazione ferroviaria principale. Alla domanda, Migros si è finora mostrata riluttante a prendere un impegno chiaro per il proseguimento del progetto. (IB ha riferito). (aw)

 

(Visitato 616 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento