Zurich AST completa l'emissione di 300 milioni

L'ultimo aumento di capitale del gruppo svizzero di investimento residenziale Zurich AST serve ad acquisire nuovi immobili ed è stato notevolmente superato, secondo un comunicato stampa.

Lausanne-Sauvabelin
Zürich AST ha raccolto nuovi fondi per il suo gruppo di investimento immobiliare residenziale (immagine simbolica: Pixabay)

La Fondazione d'investimento Zurich ha riscontrato una forte domanda da parte degli investitori svizzeri per gli investimenti nel suo gruppo d'investimento "Immobili residenziali Svizzera". L'aumento di capitale per un totale di 300 milioni di franchi svizzeri è stato ampiamente sottoscritto. AST utilizzerà il nuovo capitale per acquistare immobili a Ginevra, Zurigo, Losanna e Berna.

Nell'ambito dell'aumento di capitale, sia gli investitori esistenti hanno esercitato i loro diritti preferenziali sia i nuovi investitori hanno apportato fondi. "Alla luce della forte concorrenza per gli investimenti immobiliari, la Zurich Investment Foundation considera questo aumento un chiaro segnale di fiducia nel suo gruppo di investimento immobiliare e nella sua strategia a lungo termine", si legge in un comunicato. (aw)

 

(Visited 169 times, 17 visits today)

Altri articoli sull'argomento