Intershop: Cambiamento nel Consiglio di Amministrazione e nuovo ingresso nel Comitato Esecutivo

Khoa Trinh, CIO di Seraina Invest, entra a far parte della società. La responsabile di Immofonds, Gabriela Theus, prenderà il posto di Gregor Bucher nel Consiglio di amministrazione.

Sono in corso due cambiamenti nei consigli di amministrazione di Intershop (Immagine: Free-Photos - Pixabay)

Intershop Holding annuncia le dimissioni di Gregor Bucher dal Consiglio di amministrazione. Egli non si candiderà per la rielezione alla 62a Assemblea generale annuale. Il Consiglio di amministrazione propone l'elezione di Gabriela Theus come suo successore. Dal 2017 è amministratore delegato di Immofonds Asset Management AG.

Intershop annuncia inoltre che Khoa Trinh entrerà a far parte del team di gestione come membro del Comitato esecutivo e sarà responsabile delle transazioni a partire da maggio. Khoa Trinh proviene da Seraina Invest, dove ha ricoperto la posizione di Chief Investment Officer per quasi due anni. In precedenza, ha lavorato per un anno per Baloise e Stone Estate Swiss AG, e prima ancora per Swiss Life Asset Managers per 16 anni, da ultimo come responsabile di Real Estate Acquisition, Divestment & Construction. (aw)

 

(Visitato 849 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento