Kameha Grand Zurich: nuova gestione
I membri del consiglio di amministrazione Peter Mettler, presidente di LH&E Management AG, e Carsten K. Rath consegnano la gestione del Kameha Grand Zurich al direttore generale Roland Rhyner e al direttore finanziario Benedikt Theisen.

Il Kameha Grand Zurich entra nel 2017 con un nuovo team di gestione: Carsten K. Rath, fondatore di Kameha Grand Hotels & Resorts e della sua società madre LH&E Management AG, ha ceduto la gestione del Kameha Grand Zurich al duo manageriale Roland Rhyner e Benedikt Theisen il 1° marzo 2017. Insieme a Peter Mettler, Rath intende concentrarsi in futuro sul lavoro strategico come membro del Consiglio di amministrazione.
Roland Rhyner, direttore generale del Kameha Grand Zurich dal 2016, sarà responsabile della gestione operativa, mentre Benedikt Theisen si occuperà della gestione finanziaria.
Raggiunto il pareggio dopo due anni
Secondo l'azienda, il lifestyle hotel, che compirà ufficialmente due anni nell'agosto 2017, raggiungerà presto il pareggio. "La torta a Zurigo non è certo diventata più grande, ma ci siamo ritagliati una fetta decente e abbiamo guadagnato una quota significativa in controtendenza rispetto al mercato", afferma Peter Mettler.
Il cambiamento a Zurigo è simile al passaggio di consegne al Kameha Suite di Francoforte, inaugurato nel 2008, e al Kameha Grand Bonn, aperto nel 2009. Anche in questo caso, Mettler ha assunto la carica di Presidente e Rath si è concentrato sul suo lavoro di membro del Consiglio di Amministrazione della società madre LH&E Management AG.
LH&E Group è una società operativa e di gestione di Kameha Grand Hotels & Resorts. Kameha opera e gestisce hotel lifestyle internazionali, resort di lusso, residenze private di design e catering per eventi. Il fondatore e amministratore delegato è Carsten K. Rath, mentre il presidente del Consiglio di amministrazione è Peter Mettler. Il primo hotel del Gruppo LH&E, il Kameha Grand Bonn, è stato premiato con numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali.