Aumento di capitale per CS REF International

Credit Suisse Real Estate Investment Management prevede un aumento di capitale per il Real Estate Fund International (CS REF International) nel quarto trimestre del 2015. Secondo un comunicato, i proventi dell'emissione saranno utilizzati per l'ulteriore espansione del portafoglio immobiliare.

© Pixabay
© Pixabay

L'aumento di capitale sarà effettuato salvaguardando i diritti di sottoscrizione degli azionisti esistenti. Informazioni dettagliate sulla transazione, come il volume, il prezzo di emissione e il rapporto di sottoscrizione, saranno rese note dal Credit Suisse poco prima dell'aumento di capitale, ha aggiunto il comunicato.

Secondo le sue stesse informazioni, CS REF International è il primo fondo immobiliare svizzero a investire direttamente in immobili in tutto il mondo. L'investimento si concentra su immobili ad uso commerciale di alta qualità in località interessanti in Europa, Asia-Pacifico e Nord, Centro e Sud America. La maggior parte dei rischi di cambio è coperta contro il franco svizzero. (ah)

(Visitato 34 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento