Orascom amplia il suo team di gestione
Il comitato esecutivo di Orascom Development Holding è composto da tre nuovi membri. Inoltre, Ashraf Nessim è stato nominato direttore finanziario.

Il Consiglio di amministrazione di Orascom Development Holding AG (ODH) ha deciso di ampliare il Comitato esecutivo a partire dal 1° aprile 2017. Ashraf Nessim è stato nominato Direttore finanziario e membro del Comitato esecutivo, dopo aver ricoperto questa posizione ad interim da maggio 2016.
Nermine Faltas, Group Chief Human Resources & Organisation Development Officer, e Tarek Gadallah, Group General Counsel, sono stati inoltre nominati membri del Comitato esecutivo.
Prima di entrare in ODH nel giugno 2016, Nermine Faltas è stata VP per le operazioni e il capitale umano presso A15 (ex Orascom Telecom Ventures). Tarek Gadallah ha lavorato come partner presso lo studio legale egiziano Ibrachy & Partners, principalmente nel settore delle fusioni e acquisizioni, prima di entrare in ODH nel novembre 2016.
Orascom Development è uno sviluppatore di villaggi/città integrate, che offre hotel, ville private e appartamenti,
strutture per il tempo libero, come campi da golf e porti turistici, ma anche infrastrutture di supporto. Il gruppo gestisce attualmente dieci destinazioni: Cinque in Egitto, uno negli Emirati Arabi Uniti, due in Oman, uno in Montenegro e Andermatt Swiss Alps in Svizzera.