Il gruppo d'investimento CSA RE Germania sotto una nuova gestione

Dal 1° settembre 2015 il gruppo di investimento CSA RE Germany di Credit Suisse Investment Foundation è guidato da Marc-Oliver Tschabold. Succede a Francisca Fariña Fischer, che d'ora in poi si concentrerà sul suo ruolo di gestore del Credit Suisse Real Estate Fund Global (CS REF Global). A luglio, il gruppo di investimento ha aggiunto al suo portafoglio anche un immobile a uso ufficio a Düsseldorf, ha annunciato oggi Credit Suisse.

La sede del Credit Suisse in Paradeplatz a Zurigo (Foto: Credit Suisse)

Marc-Oliver Tschabold lavora dal 2008 nel Real Estate Investment Management del Credit Suisse e vanta una grande esperienza nella gestione di asset immobiliari e nell'acquisizione di immobili. Grazie alle sue ampie competenze e alla sua vasta rete di contatti in Svizzera e all'estero, è particolarmente adatto a ricoprire il ruolo di product manager per il gruppo di investimento", ha dichiarato il Credit Suisse nel suo comunicato stampa.

Nel luglio 2015, il gruppo di investimento ha acquisito un immobile ad uso ufficio a Kennedydamm, a Düsseldorf. L'edificio di sei piani è stato acquistato al prezzo di 45 milioni di euro e si trova in una buona posizione nel quartiere degli affari di Düsseldorf, con ottimi collegamenti stradali. I principali inquilini sono uno dei maggiori conglomerati internazionali, un'azienda farmaceutica attiva a livello mondiale e una società di revisione contabile.

Il portafoglio del gruppo di investimento CSA RE Germany comprende ora sette immobili nelle città di Francoforte sul Meno, Stoccarda, Amburgo, Colonia, Berlino, Lipsia e Düsseldorf. (ah)

(Visitato 65 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento