La DAGSIS rafforza il consiglio di fondazione e la commissione d'investimento
La DAI Real Estate Investment Foundation nomina Rolf Hubli e Romeo Vetter nel Consiglio di fondazione e nella Commissione d'investimento del Gruppo d'investimento immobiliare commerciale e speciale Svizzera DAGSIS.

Rolf Hubli entra a far parte del Consiglio di amministrazione del DAGSIS in qualità di rappresentante degli investitori; l'organo è presieduto da Roland Vögele. Hubli è l'amministratore delegato del Fondo Pensione Turgovia ed è considerato molto esperto e ben inserito nel mercato immobiliare svizzero. È membro di lunga data del Consiglio di fondazione della Fondazione d'investimento UBS e membro della Commissione d'investimento della Fondazione d'investimento Credit Suisse.
Romeo Vetter è responsabile del settore immobiliare del Fondo Pensioni Turgovia. È responsabile dei beni immobili direttamente detenuti dal fondo pensione e si occupa di audit di acquisizione, revisione e valutazione degli investimenti immobiliari esistenti, nonché di pianificazione e garanzia della sostanza economica dei portafogli immobiliari. Vetter è anche un perito immobiliare accreditato. Rafforza la commissione investimenti del DAGSIS sotto la guida del Dr. Gero Bauknecht.