SFPI: aumento della quota di sviluppo

In occasione dell'Assemblea generale, Swiss Finance & Property Investment AG (SFPI) intende, tra l'altro, aumentare la quota di sviluppo. Saranno inoltre apportate modifiche al Consiglio di amministrazione.

La SFPI vuole aumentare il suo tasso di sviluppo (Foto: mmaxer - depositphotos)

L'SFPI vuole aumentare il proprio coinvolgimento nello sviluppo di terreni edificabili. In occasione dell'assemblea generale della società, che si terrà il 12 aprile, gli azionisti decideranno di aumentare la quota di sviluppo, ossia la possibilità di sviluppare terreni edificabili, dal 15 al 20%, ha annunciato SFPI. Il motivo di questa decisione è "l'esperienza molto positiva maturata finora".

Ci saranno cambiamenti anche nel Consiglio di amministrazione: due dei sei membri precedenti - Laurent Staffelbach e Michael Schiltknecht - non si candideranno per la rielezione e lasceranno il Consiglio al termine del loro mandato il 12 aprile 2017.

Secondo l'azienda, gli altri quattro membri - Hans-Peter Bauer, Christian Perschak, Carolin Schmüser e Alexander Vögele - si candidano per un ulteriore mandato.

(Visitato 21 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento