Inizio della costruzione del secondo hotel ad Andermatt

Sono iniziati i lavori di costruzione del secondo hotel di Andermatt Swiss Alps. Nel giro di poche settimane è stato preparato il cantiere per la costruzione dell'hotel, dell'edificio residenziale associato e della piscina pubblica coperta.

I lavori di palificazione per le Residenze del Gottardo e l'hotel a 4 stelle (Foto: Andermatt Swiss Alps)

Dopo l'hotel a cinque stelle deluxe The Chedi Andermatt, è in costruzione un hotel a quattro stelle con 180 camere, il secondo albergo della località turistica di Andermatt. L'hotel, con due ristoranti, bar e un'area per conferenze ed eventi, comprende anche un edificio residenziale separato con circa 100 appartamenti, le cosiddette Residenze del Gottardo. Anche la nuova piscina coperta sarà situata alla base di questo edificio. Tutte e tre le parti vengono costruite in parallelo.

Affinché l'hotel possa essere operativo nel 2018, i lavori di costruzione dovevano iniziare già quest'anno, informa Andermatt Swiss Alps. Si è quindi iniziato con la cosiddetta "palificazione" del terreno di costruzione. Qui, l'intera base dei nuovi edifici è stata assicurata con pali profondi 27 metri. (ah)

(Visitato 57 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento