Riposizionamento di Redinvest
Il gruppo Redinvest sarà riorganizzato dall'inizio di luglio 2017. Redinvest Luzern, Stans e Zug diventeranno Arlewo AG. Redinvest Sursee, Schötz e Willisau continueranno a loro volta a operare con il nome di Redinvest Immobilien AG.

Con questo passo, le due società si posizionano come ciò che sono state per circa 50 anni: due società indipendenti, secondo Arlewo e Redinvest. La riorganizzazione è il risultato di un'analisi strategica completa e si è resa necessaria in vista del futuro sviluppo del mercato, prosegue il comunicato.
Mentre Redinvest Lucerna, Stans e Zugo opererà ora come Arlewo AG, le società di Sursee, Schötz e Willisau continueranno a operare con il marchio Redinvest Immobilien AG. La direzione di Arlewo AG è ora composta da Luzia Bärtschi, Thomas Peter e Thomas Winiger. Dopo oltre 40 anni di servizio, Robert Egli si dimette dal Comitato esecutivo per motivi di età, ma continuerà a essere a disposizione dei clienti con un carico di lavoro ridotto. I proprietari e direttori di Arlewo AG sono Thomas Peter e Thomas Winiger. L'azienda continua a impiegare 94 persone nelle tre sedi di Lucerna, Stans e Zugo.
I proprietari e membri del consiglio di amministrazione Anton e Michael Eiholzer, Thomas Häfliger, Josef Hodel, Ruth Kirchhofer, Daniel Rölli e Christian Troxler continueranno a essere responsabili di Redinvest Immobilien AG Sursee, Schötz e Willisau - e di Zofingen nel prossimo futuro. L'azienda continua ad avere 30 dipendenti.
Il riallineamento entra in vigore il 1° luglio.