HIAG acquista a Meyrin

La HIAG Immobilien Schweiz AG sta rilevando un sito commerciale a Meyrin (GE). Il sito si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria del comune.

HIAG acquisisce un sito di sviluppo a Meyrin (Immagine: depositphotos)

Il sito copre 10.400 mq e ha un'area utilizzabile di circa 9.700 mq. Secondo HIAG, il reddito immobiliare annualizzato ammonta a 700'000 franchi con un tasso di occupazione attuale di circa il 95 per cento.

La stazione ferroviaria di Meyrin sarà migliorata nei prossimi due anni in relazione all'espansione della ferrovia pendolare CEVA (Léman Express) con un collegamento alla stazione principale di Ginevra, scrive HIAG in un comunicato stampa. L'azienda considera quindi il sito come una "espansione strategica ideale" del suo portafoglio in termini di posizione e di pipeline di sviluppo. È il secondo sito che HIAG possiede e sviluppa a Meyrin. Un progetto di sviluppo deve essere realizzato lì nei prossimi dieci anni.

HIAG si aspetta che la transazione sia completata entro un periodo di due mesi. La società immobiliare non ha fornito dettagli sul venditore o sul prezzo di acquisto.

(Visitato 35 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento