Walde & Partner: Markus Dörig entra a far parte del Consiglio di Amministrazione

Walde & Partner ha nominato Markus Dörig, avvocato d'affari di Zurigo, come vicepresidente del Consiglio di Amministrazione. Egli supporterà l'azienda di famiglia, in particolare nella pianificazione della successione che avrà luogo nei prossimi anni.

Markus Dörig (Foto: Walde & Partner)

Markus Dörig (57) ha conseguito un dottorato in giurisprudenza ed è partner dello studio legale Badertscher. Ricopre diversi mandati prestigiosi in seno al consiglio di amministrazione, tra cui quello dell'assicuratore creditizio Euler Hermes e dell'agenzia di reclutamento Randstad (Svizzera).

In Walde & Partner Immobilien AG, specializzata nella commercializzazione di immobili residenziali e d'investimento, Dörig collaborerà alla pianificazione della successione e fornirà supporto in questioni strategiche e legali, scrive la società in un comunicato stampa.

Oltre a Dörig, il Consiglio di amministrazione di Walde & Partner comprende anche Marianne Walde, co-proprietaria di Walde & Partner, e Andreas Widmer, CEO di Y&R Group Switzerland.

Walde & Partner Immobilien AG è stata fondata nel 1985. Impiega circa 50 persone nei suoi uffici di Zollikon, Zurigo, Uster, Thalwil, Lucerna e Baden. Dalla sua fondazione, la società dichiara di aver intermediato più di 6.000 immobili per un valore di oltre 10 miliardi di franchi svizzeri. Il 40% del fatturato è generato da immobili esistenti, il 30% da progetti di nuova costruzione e il 30% da investimenti immobiliari.

(Visitato 189 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento