Nuovo CTO a Homegate

Jens Paul Berndt (47) è Chief Technology Officer (CTO) di Homegate AG con effetto immediato. Lo ha annunciato ieri il portale immobiliare svizzero.

Jens Paul Berndt è il nuovo Chief Technology Officer di Homegate AG (Immagine: obs/homegate AG)

Jens Paul Berndt assumerà la responsabilità dello sviluppo tecnologico e del funzionamento del portale immobiliare svizzero e riferirà direttamente al CEO Axel Konjack. Berndt ha maturato una vasta esperienza tecnologica nell'ambiente digitale e informatico negli ultimi 20 anni, scrive la società.

Proviene dalla filiale di Berlino del Gruppo Scout24, operatore di mercati digitali per immobili e automobili. Qui, in qualità di responsabile della tecnologia, è stato recentemente responsabile del segmento di mercato delle nuove costruzioni e dell'edilizia residenziale e, come responsabile dell'ingegneria di prodotto da Vienna, dell'espansione del portale immobiliare austriaco.

Jens Paul Berndt ha studiato informatica medica all'Università di Heidelberg in Germania e successivamente ha gestito diversi progetti informatici e digitali per aziende come Volkswagen AG, Toyota Deutschland GmbH e Daimler Financial Services AG a Stoccarda. Succede a Dave Cannizzaro, direttore IT di Homegate AG da lungo tempo, che affronterà nuove sfide professionali, secondo il comunicato.

(Visitato 58 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento