Regione di Zurigo: inizio della costruzione del progetto residenziale Crystal

È iniziata la costruzione del progetto del parco residenziale Crystal a Uitikon-Waldegg, vicino a Zurigo. Saranno costruiti 77 appartamenti ad uso abitativo.

La costruzione del progetto Crystal è iniziata a Uitikon-Waldegg (visualizzazione: HLP Architekten/ADT Innova Group)

Secondo il fornitore di servizi immobiliari ADT Innova Immobilien und Verwaltungs AG (Gossau ZH), attualmente sono stati venduti 56 dei 77 condomini totali. Ciò corrisponde a una quota di commercializzazione di poco inferiore al 73%. Altre dieci unità abitative sono già state prenotate e undici condomini sono ancora disponibili.

Il progetto Crystal di HLP Architekten (Effretikon) è attualmente in costruzione all'angolo tra Birmensdorferstrasse e Zürcherstrasse a Uitikon-Waldegg, un comune ai piedi dell'Uetliberg. In totale verranno realizzati 77 appartamenti in cinque edifici (da A a E). Le dimensioni degli appartamenti (da 2,5 a 5,5 stanze) variano da 84 a 210 metri quadrati.

L'occupazione delle prime unità è prevista a partire dall'autunno 2018 e il progetto dovrebbe essere completato nella primavera del 2019. Il quartiere della futura Waldeggplatz ospiterà anche un importante rivenditore e un parcheggio sotterraneo comunale con un piccolo edificio per le infrastrutture.

(Visitato 32 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento