Il Gruppo SSN amplia il team dirigenziale
SSN Group AG, con sede a Zugo, sta rafforzando la sua divisione di sviluppo immobiliare. Al team di gestione allargato si sono aggiunti Guy Besson, Christoph Nebl e Detlef Bennies.

Guy Besson (47) è responsabile di Real Estate Svizzera dal 1° luglio 2015. Più recentemente, Besson è stato responsabile della creazione del dipartimento di acquisizione e sviluppo D-CH per la società di gestione di fondi Realstone SA. Presso Allreal Generalunternehmung AG è stato responsabile dello sviluppo del mercato della Svizzera occidentale, dopo aver guidato la riqualificazione dei nuovi mercati di San Gallo come responsabile generale del progetto a Privera.
Christoph Nebl (44 anni) assumerà la direzione della filiale tedesca SSN Development GmbH & Co. KG con effetto immediato. Ha 17 anni di esperienza professionale nel settore immobiliare, di cui circa 15 in posizione dirigenziale. Nebl è stato recentemente amministratore delegato di IVG Asset Management GmbH. In precedenza, come amministratore delegato di THE SQUAIRE GmbH, è stato responsabile del marketing e della locazione del grande progetto dell'aeroporto di Francoforte. Il precedente amministratore delegato di SSN Development GmbH & Co. KG Il dottor Christian Heyn lascerà l'azienda su sua richiesta il 15 novembre 2015 per dedicarsi a nuove sfide professionali.
Anche Detlef Bennies (55 anni) è entrato a far parte del team dirigenziale allargato del Gruppo SSN il 1° settembre 2015. Lavora nel settore immobiliare da 25 anni e negli ultimi quattro anni è stato responsabile della gestione commerciale di tutti i progetti immobiliari in Germania presso SSN Deutschland GmbH. Nella sua nuova posizione di responsabile della finanza immobiliare, Bennies sarà ora responsabile di tutti i progetti immobiliari del gruppo. Inoltre, in futuro gestirà la divisione ingegneria a livello di gruppo.
La società immobiliare SSN Group AG è stata fondata nel 2004 da investitori provenienti da Germania, Svizzera e Stati Uniti ed è attiva nei settori della consulenza, dello sviluppo di progetti e del finanziamento. Oltre alla Svizzera, SSN GROUP ha uffici in Germania e negli Stati Uniti. Il Gruppo SSN impiega attualmente 167 persone. (ah)