Naef Holding: Frédéric Naef diventa presidente del consiglio di amministrazione
Naef Holding annuncia diversi cambiamenti nel suo Consiglio di amministrazione. Frédéric Naef è il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione, Pierre Poncet è un nuovo membro.

Frédéric Naef succede ad Alain Peyrot, che è stato presidente del Consiglio di amministrazione della società immobiliare della Svizzera occidentale dal 1994 e sarà membro del Consiglio di amministrazione anche in futuro. La nuova nomina è legata a un cambio generazionale che è stato preparato per diversi anni nel Consiglio di Amministrazione, afferma il Direttore Generale Etienne Nagy. "Frédéric Naef rappresenta la quarta generazione della famiglia Naef nell'azienda fondata dal suo bisnonno nel 1881", aggiunge.
Frédéric Naef è membro del consiglio di amministrazione dell'azienda dal 2002, in rappresentanza della famiglia. Insieme alla sua famiglia, gestisce anche l'azienda vinicola Château de Mont, che appartiene alla famiglia da oltre un secolo.
Anche Pierre Poncet, nuovo membro del Consiglio di amministrazione, è entrato a far parte del Gruppo come azionista. È stato socio amministratore della banca privata Bordier dal 1999 al 2012 e attualmente è socio accomandante della banca. Allo stesso tempo, Poncet è membro della Camera di Commercio e dell'Industria di Ginevra, che ha presieduto dal 2013 all'aprile 2017.
Con oltre 300 dipendenti in sei sedi, Naef Immobilier è una delle maggiori società immobiliari della Svizzera occidentale.