Zurigo: Kjus arriva con un negozio pop-up
Il 26 ottobre 2017, il produttore norvegese di abbigliamento sportivo Kjus aprirà un pop-up shop temporaneo nell'ex Franz-Carl-Weber-Spielwarenhaus sulla Bahnhofstrasse di Zurigo.

Il nuovo negozio Kjus occuperà la parte anteriore dello spazio nell'edificio della Bahnhofstrasse 62. Il negozio di mobili Einzigart si trasferirà nella parte posteriore, di fronte a Rennweg. I due contratti di locazione termineranno il 31 marzo 2018, come ha dichiarato ai media un portavoce del proprietario immobiliare Swiss Life. Neue Zürcher Zeitung ha detto. In seguito, i 2.200 mq saranno assegnati ad altri inquilini per un periodo di tempo più lungo.
Swiss Life ha acquisito l'ex Franz-Carl-Weber-Haus dal Gruppo Gaydoul nel maggio 2016. Il negozio di giocattoli si è trasferito in Bahnhofplatz dopo la scadenza del contratto di locazione all'inizio del 2017 e ha aperto una filiale su 1.645 mq nell'edificio d'angolo che si affaccia su Löwenstrasse.
La collezione del marchio Kjus è stata lanciata per la prima volta nel 2000 dal campione olimpico di sci norvegese Lasse Kjus e dall'imprenditrice svizzera Didi Serena. Il marchio offre principalmente abbigliamento da sci e da golf. Finora, il negozio svizzero di mobili e design Einzigart ha i suoi negozi in Josefstrasse 36 e Seefeldstrasse 96 a Zurigo e in Pelzgasse 9 ad Aarau.