Jay S. Hennick nuovo amministratore delegato di Colliers
Colliers International Group ha annunciato le nomine di Jay S. Hennick come presidente e amministratore delegato e di Dylan Taylor come presidente e COO. Le nomine seguono le dimissioni dell'amministratore delegato Douglas Frye.
Jay S. Hennick
Hennick, che ha fondato FirstService Corporation - l'ex società madre di Colliers International - nel 1989, è stato CEO fino all'inizio di questo mese ed è stato responsabile della riorganizzazione di FirstService in due società quotate. Le responsabilità operative saranno trasferite invariate all'attuale COO globale Dylan Taylor, che servirà anche come presidente della società, Colliers ha scritto in un Comunicato stampa.
All'inizio del mese, Colliers International Group Inc. e FirstService Corporation hanno annunciato la loro riorganizzazione in due società pubbliche indipendenti - Colliers International Group Inc. e la nuova FirstService Corporation. Questa mossa renderà Colliers International una delle principali società immobiliari commerciali quotate in borsa nel mondo.