Martin Brühl diventa presidente della RICS

Martin J. Brühl FRICS, Head of Investment Management International presso Union Investment Real Estate, è il nuovo presidente della RICS. Come 134° presidente dell'organizzazione professionale, Brühl è il primo europeo continentale a ricoprire questa posizione.

martin-bruehl-wird-praesident-der-rics-immobilien-business

Martin Brühl

Durante la sua presidenza RICS, Brühl continuerà a ricoprire il ruolo di Head of International Investment Management presso Union Investment Real Estate. Qui è responsabile delle acquisizioni e delle vendite immobiliari al di fuori della zona euro, tra cui Asia, Nord e Sud America e Regno Unito.

Brühl, geometra iscritto all'albo dal 1995, ha iniziato la sua carriera nella valutazione immobiliare e nella consulenza sul mercato dei capitali. Oggi si concentra sul mercato delle transazioni. In precedenza, ha lavorato per società di consulenza internazionali come DTZ, Cushman and Wakefield e Arthur Andresen. Brühl parla tedesco, inglese e francese. È un banchiere qualificato e ha una laurea in valutazione immobiliare e finanza della City University Business School di Londra.

Il team presidenziale RICS 2015-2016 comprende Amanda Clack come presidente eletto, il vicepresidente senior John Hughes, il vicepresidente Chris Brooke, Bill Gater come tesoriere onorario e Rob Mahoney come segretario onorario. (ah)

(Visitato 137 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento