Consegna della nuova Tissot Arena di Biel

HRS Real Estate AG come appaltatore totale e la città di Bienne come proprietaria dell'edificio festeggeranno venerdì prossimo la fine dei lavori di costruzione della Tissot Arena, l'ex "Stades de Bienne". Le misure di costruzione nel Bözingenfeld hanno richiesto due anni e mezzo, e ora è prevista la consegna ufficiale. Il complesso sportivo e ricreativo comprende uno stadio di calcio e uno stadio del ghiaccio per 5.200 e 7.000 spettatori rispettivamente, oltre a campi di allenamento supplementari e una sala per il curling in ogni caso.

La nuova Tissot Arena di Bienne sarà ufficialmente consegnata all'uso venerdì (24 luglio 2015)

Gli allenamenti e le partite inizieranno alla Tissot Arena nello stesso momento del passaggio ufficiale delle consegne. Questo è stato deciso congiuntamente dai grandi club sportivi EHC Biel e FC Biel, dalla società operativa CTS SA e dalla città di Biel in maggio. Le parti coinvolte nel progetto hanno quindi deciso contro la messa in funzione graduale inizialmente favorita delle singole parti dell'impianto dopo la loro accettazione.

I diritti di denominazione dello stadio sono stati assegnati allo Swatch Group e al suo marchio Tissot all'inizio dell'anno. Il contratto corrispondente ha una durata di almeno dieci anni. (mr)

(Visitato 71 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento