Andri Eglitis nominato nuovo capo della ricerca al Corpus Sireo
Il dottor Andri Eglitis è il nuovo responsabile della ricerca del Corpus Sireo, che fa parte di Swiss Life. Eglitis succede a Martin Lippmann, che ha lasciato l'azienda su sua richiesta dopo otto anni ed è ora in Deutsche Asset und Wealth Management.

Presso Corpus Sireo, Andri Eglitis, che ha conseguito un dottorato in geografia, sarà responsabile dello sviluppo di studi di mercato e di valutazioni relative al mercato immobiliare, nonché di analisi di mercato e settoriali dei mercati immobiliari nazionali e internazionali. Fornisce inoltre consulenza alla direzione per lo sviluppo e il posizionamento dei prodotti e per le decisioni di investimento.
Più recentemente, Eglitis è stato consulente di ricerca presso MSCI (ex IPD), a Francoforte sul Meno. In precedenza, è stato responsabile della ricerca presso la IPD Investment Property Databank di Wiesbaden. Dal 2006 al 2009, Eglitis ha ricoperto posizioni di rilievo presso Corpus Sireo Asset Management Commercial GmbH e Sireo Real Estate a Heusenstamm. Altre stazioni della sua carriera sono state RREEF, Eschborn, e CB Richard Ellis, Francoforte sul Meno. (ah)