RICS con un nuovo Business Development Manager per la regione DACH
Dal 1° ottobre Rolf Aschendorf MRICS (49) è il nuovo Business Development Manager dell'associazione professionale RICS per la regione DACH. Succede a Christoph Georg Schmidt.

Aschendorf vanta molti anni di esperienza professionale nella gestione degli asset e nello sviluppo di progetti; ha lavorato, tra l'altro, per BMO Real Estate Partners Germany e Hudson Advisors Germany. Si è diplomato come geometra nel 2014.
Judith Gabler, Director of Operations Europe e Regional Manager DACH della RICS, afferma: "La definizione di standard internazionali e la necessità di ulteriori scambi transfrontalieri nella regione di lingua tedesca rimangono in cima alla nostra agenda strategica. Con Rolf Aschendorf, portiamo a bordo un esperto del settore immobiliare che ci sarà indispensabile per raggiungere questi obiettivi".
La RICS - Royal Institution of Chartered Surveyors - è stata fondata in Gran Bretagna nel 1868 e ha ricevuto la Royal Charter nel 1881. Oggi, 118.000 esperti immobiliari in tutto il mondo appartengono all'organizzazione professionale. (ah)