Aumento di capitale per CS REF International

Il fondo immobiliare Credit Suisse Real Estate Fund (CS REF) International sta effettuando un aumento di capitale dal 2 al 13 novembre 2015. I proventi dell'emissione, fino a 189,3 milioni di franchi svizzeri, saranno utilizzati per l'ulteriore crescita del portafoglio immobiliare, annuncia il Credit Suisse.

© Pixabay
© Pixabay

Dodici quote esistenti danno diritto alla sottoscrizione di una nuova quota al prezzo di emissione di 1,075 franchi netti. L'emissione sarà effettuata su commissione ("best-effort basis") nell'ambito di un'offerta pubblica di diritti in Svizzera. Dal 2 all'11 novembre 2015 si svolgerà una regolare negoziazione dei diritti fuori borsa tramite Credit Suisse. Le quote non sottoscritte potrebbero non essere emesse, con conseguente variazione dell'importo di emissione.

CS REF International, con un patrimonio totale del fondo di 2,54 miliardi di franchi svizzeri (al 30 giugno 2015), è considerato il primo fondo immobiliare svizzero a investire direttamente in immobili in tutto il mondo. Gli investimenti si concentrano su immobili ad uso commerciale e di buona qualità in Europa, nella regione Asia-Pacifico e in Nord, Centro e Sud America. (ah)

(Visitato 34 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento