Nuovo responsabile dell'ufficio di Priora a Berna
Il 1° novembre 2015, Andreas Brönnimann diventerà il nuovo direttore della filiale di Priora AG a Berna. Succede a Roland Schlegel, che ha gestito e costruito l'ufficio di Berna negli ultimi cinque anni. Schlegel sta riducendo il suo carico di lavoro a causa dell'età e continuerà a supportare Priora in un'altra veste a partire da questa data.
Brönnimann, esperto nel settore immobiliare e delle costruzioni, consoliderà ed espanderà ulteriormente le attività di Priora nel settore degli appalti generali e dello sviluppo di progetti a Berna.
Brönnimann (nato nel 1954) è stato prima socio di uno studio di architettura a Steffisburg/Blumenstein, poi ha lavorato come esperto immobiliare presso le PTT. Ha guidato per 15 anni la divisione servizi immobiliari della Posta come amministratore delegato, per poi passare a un'impresa generale con un ampio portafoglio immobiliare, dove è stato recentemente responsabile di tutte le filiali come direttore di divisione. Nella sua ultima posizione, ha guidato le società di un appaltatore generale in qualità di CEO. (ah)
(Visitato 71 volte, 1 visita oggi)