Premio: Digitalstrom vince il premio Internet of Things

Il fornitore di case intelligenti Digitalstrom ha vinto l'Internet of Things Award (IoTA), consegnato a Londra all'inizio di dicembre. Nella categoria "Iniziative per la casa intelligente", l'azienda svizzero-tedesca si è piazzata davanti ai finalisti Nest e Orange.

Digitalstrom-CEO Martin Vesper nimmt den Internet of Things Award bei der Preisverleihung in London entgegen.
Il CEO di Digitalstrom Martin Vesper accetta il premio Internet of Things durante la cerimonia di premiazione a Londra.

L'Internet of Things Award è organizzato dall'editore Total Telecom per la quarta volta e premia i migliori prodotti e le migliori aziende a livello mondiale che stanno guidando la rete digitale e l'Internet delle cose. La giuria di esperti ha utilizzato criteri quali la forza innovativa e il successo di marketing sostenibile per giudicare quali idee contribuiscono in modo più evidente allo sviluppo dell'Internet degli oggetti.

L'IoTA è il più alto riconoscimento che Digitalstrom ha ricevuto finora a livello internazionale. Digitalstrom viene utilizzato per collegare dispositivi di fornitori diversi tramite la linea elettrica esistente e interfacce aperte, come apparecchi di illuminazione, pulsanti, tende, sistemi audio o elettrodomestici da cucina. (ah)

(Visitato 17 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento