Premio: Digitalstrom vince il premio Internet of Things
Il fornitore di case intelligenti Digitalstrom ha vinto l'Internet of Things Award (IoTA), consegnato a Londra all'inizio di dicembre. Nella categoria "Iniziative per la casa intelligente", l'azienda svizzero-tedesca si è piazzata davanti ai finalisti Nest e Orange.

L'Internet of Things Award è organizzato dall'editore Total Telecom per la quarta volta e premia i migliori prodotti e le migliori aziende a livello mondiale che stanno guidando la rete digitale e l'Internet delle cose. La giuria di esperti ha utilizzato criteri quali la forza innovativa e il successo di marketing sostenibile per giudicare quali idee contribuiscono in modo più evidente allo sviluppo dell'Internet degli oggetti.
L'IoTA è il più alto riconoscimento che Digitalstrom ha ricevuto finora a livello internazionale. Digitalstrom viene utilizzato per collegare dispositivi di fornitori diversi tramite la linea elettrica esistente e interfacce aperte, come apparecchi di illuminazione, pulsanti, tende, sistemi audio o elettrodomestici da cucina. (ah)