Pax Anlage nomina un CFO ad interim

Il Consiglio di amministrazione di Pax Anlage AG ha nominato Franz Rutzer direttore finanziario ad interim. Assumerà l'incarico il 1° gennaio 2016 e supporterà Pax Anlage AG fino a quando la posizione di CFO non sarà occupata in modo permanente.

pax-anlage-beruft-interims-cfo-immobilien-business

Poiché gli organi direttivi di Pax Anlage AG stanno attualmente definendo la strategia futura dell'azienda, una nomina definitiva a questa posizione avrebbe senso solo una volta completato lo sviluppo della strategia, scrive Pax Anlage AG in un comunicato.

Franz Rutzer vanta un'esperienza pluriennale nella gestione di dipartimenti finanziari di società quotate in borsa. Ha lavorato come CFO per Tecan, Saia Burgess e Cicor, tra gli altri.

Pax Anlage AG, con sede a Basilea, è controllata in maggioranza (direttamente e indirettamente) da Pax Holding (cooperativa) e detiene il 100% delle azioni di Pax Immotrade, Pax Wohnbauten, Pax-Liegenschaften, Pax Invest, Pax Verwaltungen e Pax Construct. Inoltre, dal gennaio 2014 esiste una partecipazione del 51% nella Luzerner Sonnenhof Immobilien AG. (ah)

(Visitato 55 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento